primo include contenente + head non chiusa per l'aggiunta di script specifici e del titolo pagina specifico Premiati edizione 2011
questo include contiene una tabella intera tabella contenente pulsantiere e corpo principale della pagina

logo Euroflora

‘PREMIO SPECIALE EUROFLORA’ 2011 

Il Comitato Organizzatore del ‘Premo Internazionale Torsanlorenzo’ in collaborazione con la Fiera di Genova, in occasione dell’Euroflora istituisce il ‘Premio Speciale Euroflora’ 2011.

  1. I progetti che parteciperanno al ‘Premio Internazionale Torsanlorenzo’ 2011 prenderanno parte, senza bisogno di iscrizione, al ‘Premio Speciale Euroflora’ 2011 e potranno essere votati dal pubblico visitatore dell’Euroflora.
  2. I progetti verranno esposti in una mostra che verrà allestita all’interno di uno spazio offerto dalla Fiera di Genova, durante l’Euroflora. Ogni progetto verrà identificato con un codice di votazione che verrà applicato sul progetto stesso. Tale codice dovrà esser utilizzato per effettuare la votazione.
  3. La votazione avverrà tramite scheda cartacea, messa a disposizione dal Comitato Organizzatore presso la mostra. Una volta effettuata la propria votazione, il visitatore inserirà la scheda all’interno di un’urna chiusa.
  4. Sarà possibile votare da giovedì 21 aprile ore 08:00 fino a domenica 1 maggio 2011 ore 22:00.
  5. L’urna verrà aperta solo al termine dell’Euroflora e precisamente lunedì 2 maggio 2011 da due membri del Comitato Organizzatore, i quali renderanno noto il titolo del progetto vincitore.
  6. Gli autori del progetto vincitore riceveranno un premio speciale che verrà consegnato in occasione della cerimonia di premiazione del Premio Internazionale Torsanlorenzo presso la sede convegnistica del Torsanlorenzo Gruppo Florovovaistico, il 21 maggio 2011 ore 10.

Progetto vincitore

Progetto 28 – El kaos del universo, Ponte de Lima (Minho-Lima) - Portogallo

El kaos del universo, Ponte de Lima (Minho-Lima) - Portogallo

Arch. Anna Paola Cipolloni - Arch. Ana García Masó

El kaos del universo, Ponte de Lima (Minho-Lima) - Portogallo